- Non disponibile

APPROFITTA DELLA SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE LE 100 EURO.
Orbea Rise è una bicicletta progettata per espandere la tua esperienza trail e avvicinarti a vivere il momento. Rise ti fa sentire che una bici "meno elettrica" è "più bicicletta". Che il tuo desiderio sia percorrere distanze maggiori, raggiungere luoghi epici, migliorare l'efficienza o aumentare la frequenza delle tue avventure, Rise supererà le tue aspettative e ti farà scoprire un nuovo standard in MTB.
Orbea ha cercato a lungo il modo migliore per raggiungere tale obiettivo e, quando Shimano ha condiviso i piani per il nuovo motore EP8, si sono subito resi conto che questo fantastico motore ci offriva la piattaforma perfetta su cui costruire il concetto Potenza RS. Rise dispone di una soluzione di batteria modulare che fornisce fino a 612 Wh, combinando una batteria principale da 360 Wh molto leggera e compatta integrata nel tubo obliquo con un range extender da 252 Wh in attesa di brevetto. Il concetto RS ti consente di trascorrere fantastiche giornate in sella, perché la bici più leggera, il minor consumo energetico e, naturalmente, il peso e l'assistenza a misura di pedalata prolungano la durata della batteria di oltre 1,5 volte. La batteria principale da 2,2 Kg è probabilmente una delle più leggere e sottili sul mercato. Alloggiata in una custodia in lega robusta e affidabile, questa fonte di energia si basa sulla nuovissima cella 21700, che fornisce una velocità di carica e scarica più elevata e, in definitiva, una durata della batteria e una gestione del riscaldamento molto migliori. L'eleganza della semplicità è innegabile. Molti ciclisti passano ore a rimuovere peso in eccesso, rumore e distrazioni visive dalle loro biciclette. Rise pesa solo 16,5 kg. La bellezza del sistema RS è che la coppia e la potenza sono fornite entro un intervallo in cui è ancora possibile utilizzare normali componenti di alta qualità per bici da trail.
CARATTERISTICHE:
LE IMMAGINI E LE INFORMAZIONI SONO INSERITE A SCOPO ILLUSTRATIVO E POSSONO NON COINCIDERE CON LE REALI DOTAZIONI DELLA BICICLETTA