- -20,01 €
Casco Met Veleno
Il casco MET Veleno è il casco più versatile di MET, il Veleno è adatto a tutte le pratiche ciclistiche, senza distinzione. Nato inizialmente per la mountain bike con un design sportivo, è anche adatto per al ciclismo su strada e al gravel.
Il nuovo MET Veleno è progettato per tutti i tipi di bicicletta e nessuno in particolare. Veleno è il casco più versatile della gamma MET ed è compatibile con tutto il mondo del ciclismo grazie alla sua varietà di caratteristiche. Nato per la MTB con un design sportivo, si adatta anche a sterrato o asfalto. Sicuro e protettivo sui sentieri ma leggero e ventilato per lunghe pedalate fuoristrada. Adatto a tutte le categorie, il Veleno le rifiuta tutte, confermando che definire è limitare.
CARATTERISTICHE:
- Uso: Strada, Gravel
- Visiera rimovibile: grazie ai suoi punti di ancoraggio invisibili garantisce un design pulito ed elegante in entrambe le modalità
- Comfort: la forma interna eccezionalmente comoda si adatta a tutte le forme di testa, sia rotonde che più ovali
- Ventilazione: ha 26 prese d'aria e un sistema avanzato di canali interni che dirigono l'aria per massimizzare la ventilazione
- Versatilità: Il design riflette la capacità del casco di adattarsi a diversi usi e ambienti. Un design aperto, resistente in tutte le condizioni.
- Costruzione monopezzo e compatibile con l'uso di occhiali
- Certificato: CE AS/NZS US